CHI SIAMO


Noi con Te


opera con l’obiettivo di offrire servizi sanitari ed assistenziali a persone bisognose di cure, al fine di garantire il benessere di tutti i cittadini.

L’attività professionale si realizza attraverso azioni ed interventi deontologicamente corretti; la formazione specialistica e l’aggiornamento garantiscono la costante innovazione dei servizi erogati, orientandoli verso il progressivo miglioramento.


Noi con Te promuove i rapporti con il contesto socioeconomico del territorio, ovvero in sinergia con i servizi garantiti dal SSN, dai medici di medicina generale e da specialisti privati, nell'ambito di una più generale politica di alleanza per la salute e per il benessere dei cittadini. I valori fondanti citati anche nel Codice Etico di Noi con Te orientano i comportamenti delle persone che lavorano nella società.

Affidabile

Si propone di assicurare qualità clinica e sviluppo professionale di tutti i professionisti.

Equa e solidale

Offre a tutti, equamente, i propri servizi nel rispetto di ciascun cittadino e delle sue esigenze.

Lavora in equipe

L’obiettivo è di offrire un’equipe di professionisti in grado di collaborare per il soddisfacimento dei bisogni di cura.

Flessibile

Per poter assecondare ogni tipo di esigenza della persona in cura e della sua famiglia.

La nostra storia


Noi con Te è una società cooperativa sociale che nasce nel 2015 per merito di tre professionisti sanitari: Sig.ra Lara Ferrari (Infermiera), Dott. Matteo Papotti (Infermiere) e Dott.ssa Erika Sgarbi (Tecnico di Cardiologia), con l’obiettivo di offrire servizi sanitari ed assistenziali a persone che necessitano di cure, presso il loro domicilio, nei comuni dell’Area Nord della provincia di Modena.

Con la cooperazione, negli anni successivi, di altri professionisti sanitari, Noi con Te ha potuto ampliare i servizi offerti, in particolare con l’apertura del Poliambulatorio Sanitario a Finale Emilia, sotto la Direzione Sanitaria della Dr.ssa Gabriella Tartarini.